Home page  
Casella postale n.50
presso l’Ufficio Postale di
25023 Gottolengo (BS)
Numero di fax 0309951033 (per A.I.CHE.)
Indirizzo email info@assocheratocono.org
Ultimo aggiornamento il 25/04/2018 alle ore 13:05
Utilizza il controllo qui a fianco per ricercare una o più parole nei contenuti del sito...
Ricerca nel sito

Oggi Sabato, 21 Luglio 2018
| Chi siamo | Soci A.I.CHE. | Diventare soci | Rinnovo soci | Contattaci | Mappa sito |
Home page
Home page Aggiungi il sito ai tuoi Pref Map del sito Contattaci
MenuAssociazione
MenuCheratocono
Prova messaggio


Per mantenere attiva un'associazione e per fare in modo che possa crescere nel tempo ed ottenere risultati sempre più importanti, è necessario affrontare piccole spese ed investimenti.

La nostra è ancora una piccola realtà e quindi un qualsiasi contributo anche se piccolo può essere grande ed indispensabile per tutti noi !!! Leggi tutto...

Donazione 5x1000 Scarica l'articolo in PDF
Scritto da A.I.CHE.   
mercoledì 16 marzo 2011

La finanziaria 2007 ha confermato la possibilità di destinare il 5xMille delle imposte alle Onlus; quest'anno siamo riusciti ad inoltrare la domanda entro i termini previsti ed A.I.CHE. ASSOCIAZIONE ITALIANA CHERATOCONICI è presente nell'elenco pubblicato dall'Agenzia delle Entrate.
icon onlus_tipo_a_A-C.pdf (1.39 MB)

ECCO COME FARE
Per devolvere il 5 per mille a ASSOCIAZIONE ITALIANA CHERATOCONICI:
1. firma la dichiarazione dei redditi (CUD,730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (“sostegno delvolontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative diUtilità Sociale”)
2. indica nello riga sottostante il codice fiscale: 97010940175

Image

IL 5 PER MILLE NON TI COSTA NULLA
Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.
Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione sulla loro dichiarazione dei redditi.

5x1000 e 8x1000 sono due scelte distinte
L’una non esclude l’altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.

Scarica gli esempi delle principali dichiarazioni:
icon esempio5x1000.pdf (347.38 KB)

Se hai bisogno di chiarimenti, puoi contattarci tramite mail:

 
Designed by Lisario & GEEO S.r.l.  Power by JOOMLA!
Le informazioni di tipo sanitario contenute in queste pagine non possono in alcun modo intendersi come riferite al singolo e sostitutive dell'atto medico; per i casi personali si invita sempre a consultare il proprio Curante.
AVVISIAMO che lo staff di assocheratocono.org non è responsabile in nessun modo degli effetti derivanti dall'uso delle informazioni contenute e/o derivate dal nostro sito.
COOKIES POLICY: Questo sito web utilizza solo cookies tecnici (di sessione o di navigazione) ed analitici, che possono essere utilizzati senza chiedere il consenso dell’utente, poiché sono strettamente necessari per la fornitura del servizio.