Campagna di adesione per l'anno 2022

Da oggi è attiva la campagna di adesione alla nostra associazione per l'anno 2022 !!!

Quest'anno, oltre alla normale attività di informazione, abbiamo contribuito attivamente ad importanti iniziative, come:

  • Donazione di 10.000 euro a FBOV (Fondazione Banca degli Occhi del Veneto) per un progetto di ricerca inerente al cheratocono: "TESSUTI CORNEALI PER CHERATOPLASTICA LAMELLARE NEL CHERATOCONO: NUOVE PROSPETTIVE DI TRAPIANTO"
  • Donazione di 10.000 euro all'I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele di Milano per un progetto di ricerca inerente al cheratocono: "Estensione al progetto di follow up pazienti affetti da cheratocono"

L'anno nuovo ci vedrà impegnati in diverse attività, tra cui:

  • Seguire con UNIAMO lo sviluppo della normativa che regolamenta l'ottenimento delle lenti a contatto con l'esenzione RF0280
  • Lavorare con SOPTI alla definizione di uno strumento che possa aiutarci nella ricerca di ottici/optometristi esperti in cornee irregolari

La tua adesione all'associazione è quindi molto importante, il tuo contributo non solo ci consentirà di mantenere in vita questo progetto ma anche ci permetterà di ampliarlo affrontando tematiche utili a tutte le persone che hanno il cheratocono.

PER I NUOVI SOCI
Per diventare soci è necessario presentare domanda all'associazione tramite l'apposito modulo di iscrizione e versare la quota associativa annua. Il richiedente ha la possibilità di iscriversi in qualità di:

  • Socio ordinario versando la quota annua associativa di 15 euro
  • Socio sostenitore versando la quota annua associativa di 15 euro + una donazione libera

Per maggiori informazioni vai alla pagina Diventare socio

PER IL RINNOVO DEI SOCI
Per rinnovare la tua adesione è sufficiente versare la quota associativa annua tramite bollettino postale numero conto 70216254 o bonifico bancario IBAN IT19I0760111200000070216254 intestato ad A.I.CHE. Associazione Italiana CHEratoconici indicando il tuo numero di tessera e/o il tuo nominativo.

In alternativa con il nuovo modulo di pagamenti online puoi eseguire un qualsiasi versamento alla nostra associazione utilizzando il tuo conto PayPal o una carta di credito, clicca QUI per accedere al modulo pagamenti online